2010
07.23
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Dadi e giochi con i dadi risalgono al Medio Oriente Crociate, ma craps attuale è solo un centinaio di anni. Modern giorni craps sviluppato dal gioco inglese di nome arcaico Hazard. Nessuno sa con certezza l'origine del gioco, ma Hazard è considerato sono stati creati dall'uomo britannico, Sir Guglielmo di Tiro, nel 12 ° secolo. Si dice che Sir William's cavalieri scommesso su di pericolo durante un assedio alla fortificazione Hazarth nel 1125 AD. Il titolo di pericolo è derivato dal nome della fortificazione.

I primi colonizzatori francesi importato il gioco Hazard al francese del Nord America (la colonia di Acadia, che è ora Nova Scotia). Nel 18 ° secolo, quando esiliato dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud e capita su rifugio nel sud della Louisiana dove divenne noto come Cajuns. Quando se ne andarono Nova Scotia, hanno portato il loro gioco preferito, Hazard, con loro. Il Cajuns semplificato il gioco dei dadi e sviluppato per essere statisticamente più attraente. E 'dichiarato che the Cajuns alterato il nome del gioco a craps, che è stato sviluppato dal termine per il sorteggio non-vincente di due nella partita a dadi di Hazard, denominato "granchi."

Dalla Louisiana, il gioco si trasferì a barche del fiume Mississippi e in tutta l'Unione. Molti considerano il creatore dadi John H. Winn come il fondatore della corrente craps. Nei primi anni del 1900, Winn ha creato il moderno craps la tabella di progettazione. Ha incluso la linea non poteva passare così i giocatori d'azzardo scommettere sul tiratore da perdere. Più tardi, ha creato le caselle per piazzare scommesse e ha aggiunto la Big 6, Big otto, e Hardways.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.